Devo essere un uomo

 Mia moglie dormiva accanto a me quando all'improvviso ho ricevuto una notifica da Facebook: una donna mi aveva chiesto di aggiungerla come amica. Così l'ho aggiunta. Ho accettato la richiesta di amicizia e ho inviato un messaggio chiedendo: "Ci conosciamo?". Lei ha risposto: "Ho sentito dire che ti sei sposato, ma tu mi piaci ancora." 😧



Era un'amica del passato. Appariva così bellissima nella foto. Ho chiuso la chat e ho guardato mia moglie, che dormiva profondamente dopo una giornata stancante di lavoro.


Guardandola, ho pensato a quanto si sentisse sicura da poter dormire così comodamente con me. Lei è lontana dalla casa dei suoi genitori, dove ha passato 37 anni circondata dalla sua famiglia.


Quando era triste o infelice, c'era sua madre a cui poteva piangere sul grembo. Sua sorella o suo fratelli le raccontavano barzellette e la facevano ridere. Suo padre tornava a casa e le portava tutto ciò che le piaceva, eppure lei aveva così tanta fiducia in me. Tutti questi pensieri mi hanno attraversato la mente, così ho preso il telefono e ho premuto "BLOCCA".


Mi sono girato verso di lei e ho dormito accanto a lei. Sono un uomo, non un ragazzo. Ho promesso di essere fedele a lei, e così sarà. Lotterò sempre per essere un uomo che non tradisce sua moglie.

Comments

Popular posts from this blog

ONLY IN Malta- Sponsering MasterChef while trying to win it

Hiccups Pub Paceville- still the best burger you could ever have had...but luckily you still can have...