another sleepless night

Questo e quello che ho sempre voluto dirti ma non ho mai trovato le parole giuste ed e anche perche non volevo spaventarti... TVTB...Passerroto...ti prego non volare via, mi mancano le ali senza di te...spero che un giorno capirai quello che sei tu per me...
3 perche per me to sei il passato, il presente e il futuro, e sarebbe una fortuna poter invecchiarmi con te...
Fino a te ho aperto i miei occhi e vedo fino a te amarti è l'immenso per me anche se in fondo io non ci credo penso che amarti è l'immenso per me cosa cerco non lo so ma so che adesso sei tutto ciò che trovo io fammi camminare lungo gli argini di una certezza calmami le rapide del cuore dammi una partenza per rispondermi di quanta notte c'è per raggiungere te fino a te raggiungerti in ogni senso fino a che amarti è l'immenso per me e anche se qualche volta so di esagerare un po' quando corro la mia vita che più forte non si può anche se la mia testa è un viavai di fantasie troppo perse troppo mie posso farcela con te fino a te io voglio arrivarti dentro ora che le mani mi portano fino a te raggiungerti in ogni senso fino a che amarti è l'immenso per me
....
Si tu sei una storia troppo importante per me...

Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre tu le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi è una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro i miei come ti vorrei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come tu vorrei quanto ti vorrei

Com'è cominciata io non saprei la storia infinita con te che sei diventata la mia lei di tutta una vita per me ci vuole passione con te e un briciolo di pazzia ci vuole pensiero perciò lavoro di fantasia ricordi la volta che ti cantai fu subito un brivido sì ti dico una cosa se non la sai per me vale ancora così ci vuole passione con te non deve mancare mai ci vuole mestiere perché lavoro di cuore lo sai cantare d'amore non basta mai ne servirà di più per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c'è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere... com'è che non passa con gli anni miei la voglia infinita di te cos'è quel mistero che ancora sei che porto qui dentro di me Saranno i momenti che ho quegli attimi che mi dai saranno parole però lavoro di voce lo sai cantare d'amore non basta mai ne servirà di più per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c'è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere...
Eros Ramazzotti - Roma 2004 dal vivo

Site Meter

Comments

Popular posts from this blog

ONLY IN Malta- Sponsering MasterChef while trying to win it

Hiccups Pub Paceville- still the best burger you could ever have had...but luckily you still can have...